Avviso di deposito progetto "Raccordo aereo, in doppia terna, a 150 kV dell?elettrodotto ?Canino ? Arlena? alla Stazione Elettrica di Tuscania"

Avviso di deposito progetto “Raccordo aereo, in doppia terna, a 150 kV dell’elettrodotto “Canino – Arlena” alla Stazione Elettrica di Tuscania", nei comuni di Tessennano, Tuscania (VT)

Si rende noto, che presso il Settore Ambiente, Territorio e Difesa del Suolo della Provincia di Viterbo, con sede in Via del Collegio 23 in Viterbo si trovano depositati, copia del progetto, Piano Tecnico delle opere, Appendici A-E, Relazione Geologica Preliminare, in pubblica consultazione, per 30 (trenta) giorni consecutivi, dal 06/12/2017 al 08/01//2018 compreso, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30.  Analoga documentazione è altresì consultabile presso il MISE - DG Mercato Elettrico, le Rinnovabili e l’Efficienza Energetica, il Nucleare Divisione IV - Infrastrutture e Sistemi di Rete, il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Direzione Generale per i Rifiuti e l’Inquinamento (RIN) - Divisione IV - Inquinamento Atmosferico, Acustico ed Elettromagnetico, la Regione Lazio, il Comune di Tessennano, il Comune Tuscania. Chiunque  può presentare, in forma scritta, nel termine di 30 giorni a decorrere dalla data del 06/12/2017 di pubblicazione dell'avviso pubblico, osservazioni sull'opera in oggetto presso la competente Struttura ministeriale e tutti gli Enti sopraelencati.  I referenti della Provincia per le informazioni tecniche sono il dott. Alessandro Pozzi (0761313360).

Termine presentazione osservazioni: 08/01/2018