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Gestione economica

Ufficio Trattamento economico e previdenziale

Settore
SETTORE AMMINISTRATIVO - Affari Generali - sistemi informativi e CED - Unità di progetto S.U.A - Polizia provinciale - Personale - Funzioni non fondamentali Politiche sociali, Cultura e Laboratorio di restauro
Dirigente
Fainelli Franco - f.fainelli@provincia.vt.it
 
Servizio
Servizio Personale
Responsabile Del Servizio
De Santis Daniela - 0761 313238 - d.desantis@provincia.vt.it
 
Referente
Lana Adria - 0761313432 - a.lana@provincia.vt.it
Indirizzo
Via Saffi, 49
Telefono
0761 313432

Elenco Dipendenti Ufficio

Guadagnuolo Angelo
a.guadagnuolo@provincia.vt.it
Telefono : 0761 313430
Lana Adria
a.lana@provincia.vt.it
Telefono : 0761313432
Fax : 0761313211
 
 

Il servizio è organizzato in due uffici, che svolgono le seguenti attività:

1. Trattamento economico

  • Determinazione della retribuzione al personale.
  • Versamenti mensili e periodici della contribuzione obbligatoria e delle ritenute erariali. 
  • Pagamento indennità e rimborsi degli Amministratori.
  • Rapporti con gli Enti previdenziali ed assistenziali. 
  • Rilascio certifcazioni trattamento economico.
  • Compilazione CUD e mod 770.
  • Gestione stipendi e compensi professionali  pagamento assegni familiari. 
  • Applicazione delle normative e dei contratti collettivi per quanto di competenza. 
  • Aspetti fiscali connessi alla predisposizione del CUD e mod 730. 
  • Procedure relative alla costituzione e all'utilizzo del fondo lavoro straordinario, del fondo salario accessorio area dirigenza e personale non dirigente e relativi atti. 
  • Gestione informatizzata giuridica del personale a tempo indeterminato e determinato ad avvenuto avvio del servizio (Comune a tutto il settore)

2. Trattamento previdenziale

  • Istruttoria pratiche cause di servizio e procedure per la liquidazione
  • Equo indennizzo.
  • Indennità di preavviso. 
  • Pensionamenti e cessazioni dal servizio a qualsiasi titolo. 
  • Infortuni sul lavoro.
  • Certificati di servizio.
  • Tenuta ed aggiornamento archivio cartaceo del personale
  • Predisposizione mod 98 ex dipendenti.
  • Pratiche inerenti la gestione degli assegni familiari.
  • Cessioni del V°. 
  • Piccoli prestiti. 
  • Riscatti e ricongiunzioni. 
  • Gestione informatizzata giuridica del personale a tempo indeterminato e determinato ad avvenuto avvio del servizio (Comune a tutto il settore).
 
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