Via Saffi, 49 01100 VITERBO     |     provinciavt@legalmail.it     |     0761 3131

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

COS'È

L'Ufficio relazioni con il pubblico (URP) della Provincia di Viterbo è il punto di contatto, reale e virtuale, tra l'amministrazione e i cittadini

MISSIONE

  • Promuovere la partecipazione dei cittadini alla vita dell'ente
  • Facilitare, migliorare ed estendere l'accesso dei cittadini ai servizi e agli atti
  • Favorire la comunicazione tra i cittadini e l'ente
  • Garantire l'informazione sulle attività e i servizi
  • Informare sulle competenze e l'organizzazione degli uffici
  • Ascoltare segnalazioni di eventuali disservizi, proposte e suggerimenti
  • Favorire la conoscenza di temi di rilevante interesse pubblico e sociale e delle disposizioni normative per facilitarne l'applicazione
  • Organizzare campagne di sensibilizzazione
  • Promuovere l'immagine dell'amministrazione

COSA FA

Informa sulle competenze, l'organizzazione, i servizi dell'ente

Ascolta

  • Segnalazioni di eventuali disservizi
  • Proposte e suggerimenti

DOVE SI TROVA

A Viterbo, Palazzo Gentili, via Saffi n. 49.

 

***

Orario ricevimento al pubblico degli uffici: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00, martedì e giovedì anche in orario pomeridiano dalle ore 15.00 alle 16.30

 

Organizzazione dell'Ufficio

Dirigente: Franco Fainelli

e-mail: f.fainelli@provincia.vt.it 

Funzionario responsabile: Giacomina Alessandri

e-mail: g.alessandri@provincia.vt.it 

Istruttore amministrativo: Maria Luisa Pomi
Tel. 0761 313705

 e-mail: ml.pomi@provincia.vt.it

 

Modulistica:

 

Modulo richiesta Accesso agli atti

 

Modulo richiesta Accesso civico