UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
COS'È
L'Ufficio relazioni con il pubblico (URP) della Provincia di Viterbo è il punto di contatto, reale e virtuale, tra l'amministrazione e i cittadini
MISSIONE
- Promuovere la partecipazione dei cittadini alla vita dell'ente
- Facilitare, migliorare ed estendere l'accesso dei cittadini ai servizi e agli atti
- Favorire la comunicazione tra i cittadini e l'ente
- Garantire l'informazione sulle attività e i servizi
- Informare sulle competenze e l'organizzazione degli uffici
- Ascoltare segnalazioni di eventuali disservizi, proposte e suggerimenti
- Favorire la conoscenza di temi di rilevante interesse pubblico e sociale e delle disposizioni normative per facilitarne l'applicazione
- Organizzare campagne di sensibilizzazione
- Promuovere l'immagine dell'amministrazione
COSA FA
Informa sulle competenze, l'organizzazione, i servizi dell'ente
Ascolta
- Segnalazioni di eventuali disservizi
- Proposte e suggerimenti
DOVE SI TROVA
A Viterbo, Palazzo Gentili, via Saffi n. 49.
***
Orario ricevimento al pubblico degli uffici: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00, martedì e giovedì anche in orario pomeridiano dalle ore 15.00 alle 16.30
Organizzazione dell'Ufficio
Dirigente: Franco Fainelli
e-mail: f.fainelli@provincia.vt.it
Funzionario responsabile: Giacomina Alessandri
e-mail: g.alessandri@provincia.vt.it
Istruttore amministrativo: Manuela Bordo
Tel. 0761 313705
e-mail: m.bordo@provincia.vt.it
Modulistica:
Modulo richiesta Accesso agli atti
Modulo richiesta Accesso civico