8 marzo 2024: "Libera di essere Donna...nella scuola...nella società...nel mondo del lavoro"

Il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli, la Consigliera provinciale delegata alle Pari Opportunità Giulia De Santis, la Consigliera di Parità supplente Dominga Martines, in occasione della Giornata internazionale della donne, organizzano l’evento “Libera di essere Donna...nella scuola...nella società...nel mondo del lavoro”.

Venerdì 8 marzo 2024 alle ore 10, in presenza presso la sala Consiglio della Provincia di Viterbo in via Aurelio Saffi, 49 e in streaming sul canale YouTube.

Il programma:

Saluti delle autorità:
Alessandro Romoli, presidente della Provincia di Viterbo
Giulia De Santis, consigliera provinciale delegata alle Pari opportunità
Dominga Martines, consigliera di Parità supplente

Interventi:

Dott. Fausto Vinci, questore della provincia di Viterbo
Prof. Antonio Rizzotto, dirigente Asl Viterbo
Dott.ssa Giuseppina Polidori, presidente "Imprenditoria femminile CCIAA"
Prof.ssa Silvia Somigli, responsabile Uil Scuola
Elisa Durantini, responsabile segreteria generale Cisl
Dott.ssa Carla Centioni - Dott.ssa Valentina Mulà, centro antiviolenza Università della Tuscia