Via Saffi, 49 01100 VITERBO     |     provinciavt@legalmail.it     |     0761 3131

COMMISSIONE

L’art 130 della Legge Regione Lazio 6 Agosto 1999, n. 14 in materia di organizzazione delle funzioni a livello regionale e locale per la realizzazione del decentramento amministrativo, ha delegato alle Provincie le funzioni ed i compiti amministrativi della Commissione per l’accertamento dei requisiti di idoneità per l’iscrizione al ruolo dei conducenti di veicoli o natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea che deve essere istituita presso ogni Provincia.

La Commissione è nominata con Decreto del Presidente della Provincia n. 85 del 30 marzo 2022, dura in carica tre anni ed è così composta:

Provincia di Viterbo
Presidente: Dott. Franco Fainelli
Componente effettivo: Dott.ssa Giacomina Alessandri
Componente supplente: Dott.ssa Anna Rita Ceccarini;
Segretario: Sig. Marco Di Giovanni

Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Motorizzazione civile Roma Nord Direzione Generale Territoriale del centro Uff.1
Componente effettivo: Ing.re Innocenzo Perrupato
Componente supplente: Funzionario Fabio Moscetti

Regione Lazio
Componente effettivo: Signora Maria Agnese Grillotti
Componente supplente: Signora Rita Spedicato

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Rieti - Viterbo
Componente effettivo: Dott.ssa Lidia Leuzzi
Componente supplente: Dott.ssa Anna Mocini

 

 
Valuta questa Pagina
stampa