Campagna informativa sugli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva...

L'Amministrazione in accordo con la C.C.I.A.A. di Viterbo, C.N.A Associazione di Viterbo e Civitavecchia, Confartigianato Imprese di Viterbo, ha avviato una campagna informativa sulla verifica degli impianti per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici, a tal proposito per illustrare le novità in materia di esercizio, conduzione, controllo, manutenzione e ispezione degli impianti termici del nuovo Regolamento Provinciale ha indetto un incontro formativo/informativo con i Tecnici del Settore Termoidraulico della Provincia presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Tecnologico Statale di Viterbo (ex ITIS), in via Alessandro Volta 26, in Viterbo, per il giorno 20 ottobre 2016 alle ore 14.30, secondo il seguente calendario dei lavori:

0re 14:30      Registrazione partecipanti

Ore 15:00     Breve Introduzione e saluti Autorità intervenute

- La nuova Campagna informativa sugli impianti di climatizzazione invernale ed estiva degli edifici

-   I criteri per le ispezioni introdotti dal DPR n. 74/2013

-  Il nuovo libretto di Impianto per la Climatizzazione degli edifici