Ufficio gestione Risorse idriche: limitazione apertura al pubblico

Provincia - Palazzo Gentili, scorcio
Palazzo Gentili, sede della Provincia

Il dirigente dell' Unità di progetto Tutela del territorio ha redatto, lunedì 17 febbraio 2020, il seguente avviso:

In considerazione delle attività di rendicontazione recentemente richieste dalla Regione Lazio in materia di concessioni idriche, che richiedono un notevole impegno nella raccolta ed elaborazione dati, e vista la carenza di personale assegnato all'Ufficio preposto, si rende necessario organizzare al meglio l'attività lavorativa dell'Ufficio Gestione Risorse Idriche limitando l'accesso agli uffici da parte del pubblico.

Pertanto si dispone che l'apertura al pubblico dell'Ufficio Gestione Risorse Idriche è limitata al lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per un periodo sperimentale di giorni 30 dalla data del presente avviso.

Firmato

Il dirigente

Avv. Francesca Manili

(martedì 18 febbraio 2020)