Riceviamo e pubblichiamo:
AVVISO PER L’AVVIAMENTO AL LAVORO DELLE PERSONE CON DISABILITÀ
(art. 1, comma 1 e art. 7, comma 1-bis, Legge 68/99 e ss.mm.ii.)
Si informano le PERSONE DISABILI iscritte al COLLOCAMENTO MIRATO / SILD LAZIO NORD che è stato pubblicato dal SILD LAZIO CENTRO - Servizio Inserimento Lavoro Disabili - DIREZIONE REGIONALE LAVORO, un AVVISO PER L’AVVIAMENTO AL LAVORO DELLE PERSONE CON DISABILITÀ attraverso la formazione della graduatoria di cui all’art. 7 comma 1-bis della L. 68/99 e ss.mm.ii. presso datori di lavoro pubblici e privati - Anno 2018.
Le persone con disabilità che intendano partecipare al presente Avviso Pubblico devono possedere, alla data di pubblicazione del presente Avviso (27/12/2018), a pena di esclusione, i seguenti requisiti:
essere iscritti negli elenchi delle persone con disabilità, di cui all’art. 8 della Legge 12 marzo 1999, n. 68 e ss.mm.ii., tenuti dagli Uffici competenti della Regione Lazio;
possedere una età anagrafica compresa tra i 16 anni (18 anni per gli enti pubblici) e l’età pensionabile.
Ai fini dell’invio della domanda il candidato deve accedere all’apposita sezione predisposta sul portale istituzionale www.regione.lazio.it raggiungibile anche direttamente all’indirizzo https://www.regione.lazio.it/avvisolegge68 ove saranno scaricabili/visionabili i relativi allegati:
- Avviso Pubblico
- Domanda di partecipazione
- Elenco posti disponibili
- Faq
- Guida alla compilazione con immagini
- Modalità di inserimento domanda
(cfr. allegato in calce alla presente nota)
- Come indicato nell'Avviso, le domande potranno essere trasmesse anche on line al seguente indirizzo: https://www.regione.lazio.it/avvisolegge68/
Per informazioni ed assistenza tecnica è possibile inviare una richiesta al seguente indirizzo: callcenterimpiego@regione.lazio.it oppure chiamare il numero verde 800. 81.82.82.
Si ricorda che la sezione rinvenibile all’indirizzo www.regione.lazio.it/avvisolegge68 verrà posta “off-line” alle ore 12.30 del giorno 31/01/2019.
f.to Il Resp. SILD Viterbo: Francesco Saverio LEMMA
f.to Il Dirigente: Lina SELVA