Aggiornamento Piano triennale Anticorruzione 2022-2024

Provincia - Palazzo Gentili, scorcio
Palazzo Gentili, sede della Provincia

Il segretario generale Francesco Loricchio nella qualifica di responsabile della Prevenzione della Corruzione rende nota la procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale Anticorruzione 2022-2024 comprensivo del Programma triennale per la Trasparenza e l’integrità della Provincia di Viterbo.

Le osservazioni sono presentabili sino alle ore 12.00 del giorno mercoledì 19 gennaio 2022 all'indirizzo Pec: provinciavt@legalmail.it  oppure per posta ordinaria all'indirizzo protocollo@provincia.vt.it all'attenzione del Segretario generale responsabile della Prevenzione della Corruzione.

In allegato l'avviso in formato PDF e il modello di presentazione delle osservazioni.

(venerdì 7 gennaio 2022)