Convocazione di una seduta del Consiglio provinciale a palazzo Gentili

Provincia, sala del Consiglio bis
La sala del Consiglio provinciale

Convocazione di una seduta del Consiglio provinciale a palazzo Gentili in sessione ordinaria in 1^ convocazione il giorno mercoledì 21 settembre 2022 alle ore 11.00 presso la Sala del Consiglio di Palazzo Gentili (Viterbo, via Saffi n. 49). Si informa che in caso di seduta deserta di 1^ convocazione, il Consiglio provinciale si riunirà in 2^ convocazione il giorno giovedì 22 settembre 2022 alle ore 10.00.

In trattazione il seguente Ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente;

2. Approvazioni verbali seduta precedente;

3. Modifica componenti commissioni consiliari permanenti a seguito surroga consigliere decaduto dalla carica;

4. Commissioni e Sottocommissioni Elettorali Circondariali della provincia di Viterbo – Nomina rappresentante in sostituzione del dimissionario;

5. Decreto 9 maggio 2022 – “Ripartizione e utilizzo dei fondi relativi a programmi straordinari di manutenzione straordinaria e adeguamento funzionale e resilienza ai cambiamenti climatici della viabilità stradale, anche con riferimento a varianti di percorso, di competenza di regioni, province e città metropolitane” pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 148 del 27 giugno 2022 – Programma ottennale 2022-2029. Approvazione.

Si precisa che, ove occorra, potrà garantirsi la presenza dei signori Consiglieri anche attraverso sistema in videoconferenza, le cui modalità di collegamento saranno garantite mediante accesso al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/4580922788

Ai sensi dell'art. 23, comma 5, del vigente Regolamento del Consiglio Provinciale, si rammenta che le proposte all'esame del Consiglio saranno messe a disposizione per via telematica.

(venerdì 16 settembre 2022)

trattamento digitale a cura dell'Ufficio relazioni con il pubblico - urp@provincia.vt.it