Giornata internazionale della donna: a palazzo Gentili "Il futuro della parità"

Locandina 8 marzo 2023

Il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli, la Consigliera provinciale delegata alle Pari Opportunità Giulia De Santis, la Consigliera di Parità Silvia D’Oro, la Presidente Fidapa BPW sezione di Viterbo Miranda Bocci, in occasione della Giornata internazionale della donne, organizzano l’evento “Il futuro della parità”.

Mercoledì 8 marzo 2023 alle ore 11, in presenza presso le sale Consiglio e Conferenza della Provincia di Viterbo in via Aurelio Saffi, 49 e in streaming sul canale video dell’Ente.

Il programma:

Saluti delle autorità:
Alessandro Romoli, presidente della Provincia di Viterbo
Giulia De Santis, consigliera provinciale delegata alle Pari Opportunità
Silvia D’Oro, consigliera di Parità
Dominga Martinez, consigliera di parità supplente

Interventi:
Laura Moschini, docente in Etica sociale e Studi di genere dell’Università degli Studi Roma Tre
Miranda Bocci, presidente Fidapa BPW, sezione di Viterbo

Verrà consegnata ai Sindaci “La Carta dei diritti delle bambine e dei bambini”.

(mercoledì I marzo 2023)

trattamento digitale a cura dell’Ufficio relazioni con il pubblico – urp@provincia.vt.it