Regione Lazio: emanate misure fitosanitarie d'emergenza contro la peronospora della vite

Riceviamo e pubblichiamo:

Approvata dalla Direzione Agricoltura e Sovranità Alimentare, Caccia e Pesca, Foreste - Area Servizio Fitosanitario Regionale la determinazione n. G06339 del 27 maggio 2024 concernente: Ordinanza MASAF n. 7 relativa alle Misure fitosanitarie d'emergenza per la prevenzione, il controllo e il contrasto della Plasmopara viticola, detta anche Peronospora della vite, nel territorio della Repubblica italiana. Individuazione delle aree per l'applicazione delle misure fitosanitarie di emergenza e misure fitosanitarie d'emergenza per la prevenzione e il controllo della Peronospora della vite nella Regione Lazio.

Il link alla pagina con il testo completo della Determinazione https://www.regione.lazio.it/documenti/83095

(mercoledì 29 maggio 2024)

trattamento digitale a cura dell'Ufficio relazioni con il pubblico