Piano Annuale degli Interventi del Sistema Educativo Regionale - Anno scolastico e formativo 2024/2025

Piano Annuale Interventi del Sistema Educativo Regionale - Anno scolastico e formativo 2024/2025

Riceviamo e pubblichiamo:

La Regione Lazio, nell’esercizio dei poteri di pianificazione e programmazione del sistema formativo regionale, approva ogni anno il “Piano annuale degli interventi del sistema educativo regionale”, che disciplina gli aspetti programmatori, organizzativi e gestionali dei percorsi triennali di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) realizzati dal sistema della Formazione Professionale (a gestione diretta e in regime convenzionale), individuando anche le risorse disponibili e i criteri di ripartizione delle stesse.
Nel Piano sono previste anche le risorse per l’avvio della sperimentazione dei percorsi della filiera tecnologico professionale.
Il provvedimento è consultabile al seguente link: unitamente agli allegati in formato editabile.

(lunedì 19 agosto 2024)