L'ufficio Trasporti rende noto che la Commissione d'esame per il conseguimento di idoneità professionale all'esercizio dell'attività di Autotrasportatore di merci per conto di terzi e di viaggiatori su strada ha valutato le istanze presentate ed ha stabilito le date e i candidati ammessi all'esame.
Per coloro che dovranno sostenere la prova per l’idoneità MERCI COMPLETO (nazionale e internazionale) da Caoletti Giada a Lutri Chiara, le prove d'esame verranno svolte martedì 26 novembre 2024 con inizio alle ore 10.00.
I restanti candidati dell'elenco MERCI COMPLETO (da Martellino Valentina a Tozzi Sara) e i candidati della prova VIAGGIATORI sosterranno gli esami il giorno martedì 3 dicembre p.v. alle ore 10.00.
Tutte le prove d'esame si svolgeranno nella sala Benedetti (Conferenze) della sede dell'Ente, a Viterbo - via Saffi n. 39.
I candidati dovranno presentarsi, il giorno e nel luogo stabilito, muniti di idoneo documento d’identità in corso di validità. Al fine di verificare la regolarità della marca da bollo, i candidati che hanno trasmesso l’istanza a mezzo PEC, dovranno esibire prima della sessione d’esame, l’originale dell’istanza.
La mancata presentazione alle prove scritte nel giorno stabilito, ovvero la presentazione in ritardo rispetto all’orario di convocazione, comporterà l’automatica esclusione dalla procedura d’esame.
Non sarà consentito l’accesso all’aula d’esame per quei candidati che si presenteranno in ritardo rispetto all’orario di convocazione, nel caso in cui la prova d’esame sia già cominciata.
In allegato l'Avviso pubblicato all' Albo pretorio on line del portale istituzionale.
***( ) ***
(mercoledì 13 novembre 2024)
trattamento digitale a cura dell'Ufficio relazioni con il pubblico