Via Saffi, 49 01100 VITERBO     |     provinciavt@legalmail.it     |     0761 3131

BANDO

In pubblicazione all'Albo pretorio on line l'elenco dei candidati ammessi e non ammessi alle prove d'esame per il conseguimento dell'idoneità professionale per l'esercizio dell'attività di autotrasportatore su strada di merci e viaggiatori per conto di terzi sessione unica d'esame Anno 2023, in relazione all'Avviso pubblico approvato con Determinazione Dirigenziale R.G. n. 2690 del 22 novembre 2023.

Le prove d'esame verranno svolte, presso la Sala Conferenze della Provincia in via Aurelio Saffi n. 39, giovedì 8 febbraio 2024 con inizio alle ore 10.00 per coloro che dovranno sostenere la prova per l’idoneità Merci completo (nazionale e internazionale).

Per coloro che dovranno sostenere la prova per l’idoneità Persone completo (nazionale e internazionale) le prove d'esame verranno svolte martedì 20 febbraio 2024 con inizio alle ore 10.00, nella medesima sede suddetta.

La mancata presentazione alle prove scritte nel giorno stabilito, ovvero la presentazione in ritardo rispetto all’orario di convocazione, comporterà l’automatica esclusione dalla procedura d’esame.

Non sarà consentito l’accesso all’aula d’esame per quei candidati che si presenteranno in ritardo rispetto all’orario di convocazione, nel caso in cui la prova d’esame sia già cominciata.

Non è prevista alcuna sessione di recupero malati (art. 5 comma 2 dell’ Avviso pubblico esami idoneità autotrasporto conto terzi).

In allegato il vademecum per le prove d'esame.

Per qualsiasi altra informazione in merito agli esami, gli interessati potranno rivolgersi alla segreteria della Commissione d’esame presso la Provincia di Viterbo – Settore Amministrativo – Ufficio Trasporti Via Saffi n. 39 Viterbo contattando il sig. Marcello Izzo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (0761 313390) martedì e giovedì anche dalle 15,00 alle 16,30 - od inoltrare una mail al seguente indirizzo m.izzo@provincia.vt.it  E’ possibile accedere all’Ufficio Trasporti solo previo appuntamento da concordare mediante i predetti contatti.

***

 

 
Valuta questa Pagina
stampa